La Parigi romantica si offrirà ai vostri occhi nel corso di un week-end alla scoperta del quartiere di Montmartre, con la sua famosa basilica del Sacro Cuore e il muro dei «Ti amo» multilingue. Raggiungibile a piedi in soli dieci minuti dal Sacro Cuore e dalla Place de Tertre, che dominano la celebre collina (il punto più elevato di Parigi), l’hotel Les Jardins de Montmartre è pronto ad accogliervi nella sua tipica atmosfera alla Montmartre.
La vostra camera dall’atmosfera raccolta e le tonalità calde, è molto spaziosa e dotata di doppi vetri in grado di garantirvi una calma assoluta nel cuore di questo quartiere brulicante di vita in qualsiasi ora del giorno.
Alloggerete nel cuore di Montmartre, un quartiere che offre l’opportunità di splendide passeggiate e in cui troverete esposte e valorizzate dalla sua splendida cornice le opere di artisti di ogni genere e corrente. Perché non cogliere l’occasione per farvi fare un ritratto e tornare a casa con un souvenir del soggiorno? Nel contatto con questi pittori sarete pervasi dallo spirito di Pissarro, Toulouse-Lautrec, Steinlen, Van Gogh, Modigliani, Picasso...che continua ad aleggiare in questi luoghi.
Alcune mete da non perdere durante la vostra visita saranno la Basilica del Sacro Cuore, il vigneto del Clos Montmartre, il Moulin de La Galette, il muro con le iscrizioni "Ti amo" in tutte le lingue del mondo, la Place du Tertre, la statua della cantante Dalida, il Moulin Rouge, il cabaret Lapin agile o ancora la scultura del Passa-mura o Passe-muraille.
La stazione della metropolitana sotto all’hotel vi consente di arrivare comodamente a numerosi siti turistici indiscutibilmente romantici e rinomati del calibro della Torre Eiffel, degli Champs Elysées, del museo del Louvre o dell’Arco di Trionfo.
Dopo aver trascorso la giornata a passeggiare e fare visite apprezzerete senz’altro una pausa tè presso l’hotel dove, a partire dalle ore 17, troverete offerta una merenda di benvenuto.