Lontano dagli sfarzi e dalla frenesia di Saint-Tropez, trascorrete un week end rilassante e affascinante sulla Costa Azzurra, alle pendici del Massiccio dell'Esterel. A cinque chilometri dal mare e a trenta chilometri da Cannes, il Golf Hôtel de Valescure è una location di charme che unisce modernità, storia e natura. Nascosto in mezzo a una foresta di pini, all'interno del campo da golf di Valescure, l'hotel offre una pace ristoratrice.
Le camere di gran lusso in stile ultramoderno sono luminose e dispongono di un terrazzo che si affaccia sulla piscina, sul campo da golf o sulla pineta.
Per pranzare o cenare, il Club-House vi ospita in un'atmosfera accogliente. Il ristorante vi propone una cucina provenzale e saporita che degusterete accanto al caminetto in inverno o sulla terrazza in estate. Di sera, "Les Pins Parasols" vi propone specialità regionali, come la famosa Bouillabaisse (zuppa di pesce con olio d’oliva, spezie mediterranee, pomodori, buccia d’arancia e zafferano).
Approfittate anche del centro benessere con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e doccia con aromaterapia dotata di ciclo "caldo/freddo". Se volete concedervi una coccola in più, potrete anche dare un'occhiata alla carta dei trattamenti e dei massaggi.