Situato in Dordogna, tra Saint-Emilion e Sarlat, il Château des Vigiers, 4 stelle, è un ambiente esclusivo che offre un'atmosfera tranquilla, ideale per cambiare orizzonti e rilassarsi.
Le camere sono distribuite in tre strutture: il Château per le "Deluxe" e le "Classic", le Dépendances per le "Suite" e le "Standard", il Relais per le "Superior". Sono tutte spaziose, luminose, accoglienti e dotate del comfort necessario.
Il ristorante "Les Fresques", aperto dal 12 aprile al 15 ottobre (chiuso di mercoledì e domenica), propone un delizioso menu alla carta con prodotti freschi e regionali, di stagione e di qualità, per gli amanti del Périgord. La brasserie "Le Chai" propone invece una cucina semplice con specialità locali che potrete apprezzare sulla terrazza ombreggiata che si affaccia sul lago, sulla valle, sulle vigne e sulla foresta. Condivisione, abbondanza e autenticità sono le parole chiave che meglio descrivono la Brasserie Le Chai dove i prodotti del territorio risvegliano le papille gustative. Atmosfera bistrot per il pranzo, birreria per la cena, magnifica terrazza nelle belle giornate, specialità della Brasserie: costata di manzo, pâté in crosta, omelette al tartufo e ai porcini. La Brasserie è aperta dal 9 marzo 7 giorni su 7.
Le piscine esterne sono aperte e riscaldate da maggio a settembre.