L’Hotel La Torre Spa & Restaurant di Sauze d’Oulx è ricavato da un’ardita struttura architettonica razionalista, progettata da Vittorio Bonadè Bottino alla fine degli anni ’30. Oggi, mantenendo l’impronta futurista del luogo, si classifica come un hotel di alto livello che si eleva sulle vette della Val di Susa.
Fedele al suo nome, l'hotel si sviluppa verso l’alto come una torre. Oltre a un comodo ascensore, vi è una rampa a spirale che permette di accedere alle camere che, dominato da un tetto in vetro, permette alla rilassante luce naturale di illuminare l'intero edificio.
Il relax è garantito nell'Hotel La Torre SPA & Restaurant, il cui centro benessere snodato su 1000 mq fa si che lo stress della quotidianità venga annientato dalla sensazione di tranquillità. E, dopo aver sperimentato i contrasti di temperatura, perché non concedersi una gustosa cena? (Ri)scoprite il piacere della buona cucina italiana con piatti che valorizzano i prodotti locali!
La luminosità e l'eleganza sono le colonne portanti delle camere della struttura, grazie al prestigioso affaccio sulle Alpi Occitane che circondano Sauze d’Oulx.
Che amiate il sole o la neve, poco importa: le Alpi offrono in ogni stagione un'infinità di attività da non perdere.
Le piste da sci, che distano pochi km dalla struttura, rappresentano l'occasione perfetta per divertirsi con tutta la famiglia o gli amici dando un briciolo di brivido al soggiorno. E, per evadere completamente dal caos delle grandi città, i suggestivi paesaggi circostanti vi aspettano per essere scoperti con una giornata di trekking.
Lasciatevi affascinare Jafferau, Seguret e Niblé senza rinunciare al comfort e all'eleganza!