Ubicato nel cuore della foresta di Saint-Germain-en-Laye, l'hotel di charme 4 stelle Cazaudehore- La Forestière, con il suo parco di un ettaro, sembrerebbe più una casa familiare di campagna che un'infrastruttura alberghiera tradizionale.
Dal 1928, i Cazaudehore, tramandano da padre in figlio lo spirito familiare e l'amore per i piaceri della tavola, trasformando in 75 anni un piccolo punto ristoro in uno stabilimento di lusso.
Oltrepassando la soglia dell'hotel, sarete pervasi da un'atmosfera di tranquillità, semplicità, fascino ed eleganza. L'arredo raffinato, recentemente rinnovato dai proprietari, rappresenta una sottile combinazione di oggetti, mobili e quadri lasciati in questi luoghi dalle generazioni passate.
Le camere, tutte arredate differentemente, uniscono a meraviglia il fascino e il comfort moderno.
Il giardino all'inglese, situato come un isolotto nel mezzo della foresta circostante, invita al sogno e al relax. All'ombra delle sue acacie, cullati dalle note della natura, apprezzerete certamente questo momento di riposo.
Potrete inoltre approfittare dell'atmosfera accogliente dei saloni e dei caminetti delle stanze interne durante i vostri pranzi o cene.
Lo chef del ristorante, Grégory Balland, modifica il menù a seconda della stagione. Mostra con talento la grande tradizione francese, offrendo dei prodotti di stagione con qualche riferimento al sud-ovest, regione natale dei Cazaudehore. Il ristorante ha ottenuto 3 forchette sulla Guida Rossa Michelin. Scoprirete una cucina al contempo tradizionale e creativa.