Con vista mare e a soli 4 km dal centro storico di Palermo, l’Hotel Villa D’Amato sorge in un elegante edificio in stile liberty a cui negli ultimi anni è stata annessa una nuova ala, dallo stile e dai tocchi più moderni.
La struttura, che si trova in una zona tranquilla con vista mare, dispone di un grazioso giardino ricco di palme e fiori, di un lounge bar e di un ristorante la cui cucina serve piatti tipici della tradizione siciliana e italiana, accompagnati dagli ottimi vini che rappresentano questa regione. Al mattino viene allestita un’abbondante colazione a buffet sia dolce che salato.
Le camere, accoglienti e arredate con uno stile classico, sono dotate di tutti i comfort come aria condizionata, TV satellitare e connessione Wi-Fi gratuita.
L’Hotel Villa D’Amato è il punto di partenza ideale per chi vuole scoprire l’incantevole capoluogo siciliano, così come chi vuole visitare i luoghi nascosti collocati su tutta la costa palermitana. Dalla struttura si raggiunge velocemente Palermo e i suoi monumenti più famosi come il Palazzo dei Normanni, le Catacombe dei Cappuccini e il Castello della Zisa in soli 10 minuti di macchina. Inoltre, diverse località balneari rinomate, come l’Isola delle Femmine e Cefalù sono raggiungibili in meno di un’ora di auto.