LHP Hotel River & Spa è un lussuoso e moderno hotel 5* di Firenze, situato all'interno di un antico palazzo sul Lungarno, nel pieno centro del capoluogo toscano.
L’hotel offre un’infinità di servizi che vi garantiscono un soggiorno di qualità 5 stelle per non rinunciare proprio a niente. La struttura è inserita in un signorile palazzo fiorentino di fine 800. A livello di ristorazione, dispone di un bar aperto tutto il giorno per farvi assaporare aperitivi, drink e snack all'interno o nei tavolini situati nel patio del palazzo e di un eccellente ristorante, “Francy” in cui sono protagonisti i piatti creativi e al contempo dal sapore tradizionale, elaborati dallo chef Antonino Pepe. Inoltre, pensando al vostro relax, è stata creata un’oasi di pace: la spa con hammam,sauna, jacuzzi, docce emozionali, sala relax e palestra dove potrete evadere dalla routine e richiedere anche trattamenti corpo o percorsi privati. LHP Hotel River & Spa è più che lieto di offrirvi una reception 24h/24, connessione Wi-Fi gratuita in tutto il palazzo e attività a pagamento come corsi di cucina, escursioni eno-gastronomiche e culturali.
La struttura dispone di 32 camere di svariate tipologie però con un denominatore comune: la luminosità, l’eleganza dei mobili in legno e i pavimenti in parquet. Ogni stanza è dotata di Wi-Fi gratuito, TV LCD con canali Sky, aria condizionata o riscaldamento, cassaforte, scrivania, bollitore e bagno privato con doccia o vasca, set di cortesia con accappatoio. Le camere di categoria superiore si distinguono l’una dall'altra per la vista, il bagno in mosaico, idromassaggio, letti a baldacchino e affreschi.
Firenze, solo pronunciando questo nome nell'immaginario collettivo affiorano immagini di capolavori d’arte, architettura rinascimentale e un’incredibile voglia di vedere dal vivo le sue bellezze. La posizione dell’LHP Hotel River & Spa è ideale per visitare a piedi tutto il centro storico e scoprire il patrimonio artistico della città. La Venere di Botticelli e le opere di Cimabue, Leonardo, Caravaggio, il Perugino, Giotto, Raffaello e Tiziano vi aspettano nella Galleria degli Uffizi situata a 10 minuti a piedi dall'hotel così come Ponte Vecchio, uno dei ponti più fotografati al mondo. Apprezzate il contrasto dei marmi policromi di Santa Maria del Fiore, conosciuta anche come il Duomo di Firenze e famosa per la sua Cupola di Brunelleschi, un vero e proprio capolavoro architettonico. Proprio di fronte è situato l’ottagonale Battistero di San Giovanni, caratterizzato dal contrasto tra il marmo verde di Arezzo e quello bianco di Carrara. Se avete voglia di verde visitate i Giardini di Boboli con annesso il Forte di Belvedere. Le città toscane di Pisa,Lucca e Siena meritano sicuramente una visita e si trovano a circa un’ora di auto.