A pochi minuti dal centro di Lione, all'interno di un parco di 2 ettari, il Pavillon de La Rotonde, 5 stelle (gruppo Partouche), ti accoglie in un universo eccezionale, dove ogni elemento è offerto al piacere delle contemplazione e del benessere.
Il Pavillon è composto da 8 camere e 8 suite che coniugano armoniosamente lo stile degli anni Trenta e quello contemporaneo. Ogni camera è concepita con un approccio estetico unico che le conferisce un aspetto specifico. In tutte troverai gli stessi confort: terrazza, climatizzatore, televisione al plasma con satellite e lettore dvd, cassaforte, wifi, mini-bar e un grande bagno.
Potrai goderti il salone, il bar lounge e la terrazza per fare un aperitivo o prendere un thé in un ambiente raffinato e confortevole.
Per rendere perfetto il vostro soggiorno e rilassarvi al massimo, potrete accedere alla Spa: sauna, hammam, jacuzzi, palestra con un Power Plate e piscina. Se vorrai ti verranno proposti dei trattamenti “à la carte” Orlane e Annakayé (con supplemento).
Il ristornate a due stelle La Rotonda ti propone una tappa gastronomica. Lo chef Philippe Gauvreau metterà insieme per te colori, sapori e profumi in una sala maestosa e raffinata. Qualche esempio di quello che potrai gustare.
Antipasti:
Soppressata di guance di maiale di fattoria del Cantal al becco confit, fois gras fresco d'anatra, confit di pere al vino di Chinon, Chutney sedano e fichi
Conchiglie di Saint Jacques della baia di Morlaix, padellata blondes, cozze Bouchot, seppie farcite, lenticchie verdi del Puy, seppia, porro e purè di prezzemolo.
...
Piatti:
Branzino in crosta di lumache fresche di Borgogna, confit di finocchio alla liquirizia, lumache e lumachine marine marinate al sapore di anice.
Astice “bretone” cotto in tajine, cassolette di semola alla melanzana confite, succo di crostacei alle spezie orientali.
Carré d'agnello del Limousin arrostito alla mousse di burro e semi di ginepro, millefoglie di barbabietola, mousse di topinambour, salsa pepata.
...
Desserts:
Mela di Granny Smith in crosta soffiata e farcita alla crema di yogurt, biscotto gelato con fine mousse gelata acidula.
Semifreddo gelato alle praline di nocciole e cioccolato al latte Guanaja 41% en tubo croccante, riso soffiato in crousti-fondant, dacquoise alle noci pecan.
...
Il ristorante gastronomico Philippe Gauvreau è chiuso le domeniche e il lunedì e i giorni festivi.