Trascorrete un week end ricco di storia nelle immediate vicinanze di Parigi, nella città dei principi di Condé: Chantilly. Nel cuore della foresta, il Château de Montvillargenne vi dà il benvenuto!
Questo sublime castello, che nasconde in realtà un albergo a 4 stelle, fu l'antica dimora privata della Baronessa Jeanne de Rothschild. Prende in prestito alle architetture regionali e straniere i graticci normanni, le finestre britanniche, i tetti di wuerttemberg o ancora i balconi bearnesi…
Le camere della struttura si suddividono in 5 categorie (Standard extension, Standard château, Superior, Deluxe e Prestige) a seconda della loro superficie, della posizione e dell'arredo. Indipendentemente dalla categoria, troverete in ciascuna dotazioni moderne che garantiranno il vostro comfort.
Per i vostri pasti, scoprite il ristorante gastronomico Le Vilargène. In una cornice incantevole, lo Chef vi invita alla scoperta delle sue specialità che coniugano sapori di oggi e di un tempo. Vi propone una cucina dai sapori appassionanti che saprà sorprendervi con piatti raffinati e originali e con dolci piaceri squisiti.
Vi invitiamo a prenotare il vostro tavolo prima del vostro arrivo al Castello. Senza previa prenotazione, non vi garantiamo la possibilità di pranzare o cenare al ristorante.
Per il vostro comfort, è disponibile un servizio in camera in supplemento dalle 06:30 alle 23:00.
Per rilassarvi, approfittate della piscina o del centro benessere con palestra, sauna e bagno turco. Vi sono inoltre proposti trattamenti e massaggi (in supplemento). Sono inoltre a vostra disposizione un campo da tennis e mountain-bike. Se desiderate perfezionare il vostro swing, sappiate che a meno di 5 km dalla struttura si trova un percorso da golf.
Per i vostri spostamenti, la struttura dispone di un servizio taxi (in supplemento).