La città di Chantilly, situata a soli 40 minuti da Parigi, vi ospita per un soggiorno principesco. Nonostante sia molto moderna, la città è riuscita a conservare tutta la propria autenticità. Le sue vie antiche e lastricate vi guidano verso il Castello, il suo giardino francese realizzato da Le Nôtre e il suo Museo Condé. Scoprite anche le Grandes Ecuries (Grandi Scuderie) e il loro Museo vivente del Cavallo, l'Ippodromo e il Pavillon de Manse risalente alla fine del XVII secolo. In questa cornice storica si trova l'hotel Dolce Chantilly, arredato con uno stile elegante che rende omaggio al cavallo, animale simbolico della città. Tutte le camere e le suite offrono una vista esclusiva sulla magnifica foresta di Chantilly o sul percorso da golf a 18 buche.
Scoprite la cucina creativa e raffinata del ristorante gastronomico Carmontelle, che vanta una stella nella guida MICHELIN® dal 2008. Questo hotel offre una cucina francese di ottima qualità, da piatti leggeri e informali a pietanze raffinate più gourmet negli altri suoi ristoranti: Le Sulky, dall'ambiente elegante per cene deliziose, la Rotonde, vero e proprio giardino d'inverno e il Swing, bar ristorante del club house.
L'albergo Dolce Chantilly vi suggerisce inoltre di scoprire le sue infrastrutture: palestra, sauna, bagno turco, piscina coperta, piscina esterna - aperta dalle 08:00 alle 20:00 da maggio a settembre - e il percorso da golf privato a 18 buche.