Sulla collina della Fourvière, con una maestosa vista su Lione, l'hotel Villa Florentine, 5 stelle Luxe, è un antico convento del XVII secolo che ha saputo conservare la sua architettura in stile fiorentino e la sua incantevole tranquillità. Ti invita a trascorrere un soggiorno rilassante.
L'hotel dispone di 28 camere e suite eleganti che coniugano lo stile raffinato del XVII secolo a una arredamento contemporaneo italiano. Ognuna presenta caratteristiche personalizzate: soppalco, angolo salone o terrazza privata, televisione via cavo/satellite, radiosveglia, mini-bar, asciugacapelli, cassaforte e accesso Wifi gratuito ad internet.
In estate potrai approfittare della piscina panoramica per rilassarti. Inoltre troverai sauna, hammam e sala fitness per mantenerti in forma e per il tuo benessere.
Il ristorante gastronomico "Les Terrasses de Lyon", che unisce creatività e tradizione, ti ospita per il pranzo e la cena dal martedì al sabato. Lo chef Davy Tissot, considerato "Meilleur ouvrier de France 2004" (miglior professionista di Francia nel 2004) ti invita a scoprire una cucina «dell'incontro e dello scambio» a rappresentanza della città di Lione, città al crocevia tra mare e montagna, dove ogni giorno si scoprono gusti e sapori.