Lasciatevi tentare da un week end all'insegna del relax e del benessere nella Petite Camargue, stabilendovi nel comune di Grau-du-Roi, nella regione Linguadoca-Rossiglione. Il Residence Cap Med vi immerge nell'atmosfera particolare del sud e del Mediterraneo.
Nelle vicinanze del casinò "Le Flamingo" e del parco divertimenti del Grau-du-Roi, il residence è situato a meno di 5 minuti di strada dalla spiaggia incontaminata dell'Espiguette, una delle più grandi d'Europa.
Questo residence di lusso dalle linee moderne, che unisce colori naturali e materiali contemporanei, dispone di appartamenti confortevoli, spaziosi e interamente arredati, alcuni con giardino privato a pianterreno o un ampio terrazzo con un accesso diretto alla piscina.
La colazione viene servita su vassoi da tavola o a buffet nella sala (in alta stagione). Per quanto riguarda la ristorazione, avrete la possibilità di scegliere, previa prenotazione, pranzi e cene o, in luglio e agosto, un servizio in sala. Vi è inoltre uno snack bar aperto durante il giorno.
D'estate, il Residence Cap Med organizza varie attività e mette a disposizione degli ospiti un servizio di noleggio biciclette.
Per rilassarvi, recatevi al centro benessere con piscina, sauna e palestra.
Il residence mette a disposizione una lavanderia e dotazioni comfort: culla, ventilatori, asciugacapelli, ferro da stiro, kit di stoviglie, ecc.