Situato in un pittoresco villaggio a 3 km dal centro di Uzès, a 25 km da Nîmes, a 40 km da Avignone, a 25 minuti dal TGV, a 15 minuti dall’autostrada, nella Linguadoca-Rossiglione, l'hotel Bastide de la Treille vi accoglie in un Mas del XVIII secolo restaurato con gusto e autenticità.
Il Mas dispone di 4 alloggi attrezzati:
La camera "Lavande" dispone di un unico ambiente con angolo cottura, salone e camera con letto da 160 cm e un bagno con wc.
La camera "Tournesol", ambiente unico con angolo cottura, salone con divano convertibile, una camera con letto da 160 cm e uno da 90 cm, un bagno con wc.
La camera "Bambou", appartamento, alloggio con cucina, salone con 2 letti da 90 cm, 1 camera al piano ammezzato con 1 letto da 140 cm, 1 camera con letto da 160 cm, 2 bagni.
La camera "Les Oliviers", appartamento, alloggio con cucina, salone con divano convertibile, una camera con letto da 160 cm, un bagno, al piano di sopra, una camera con letto da 140 cm e salone con divano convertibile, un bagno.
Per rilassarvi, avrete accesso alla piscina riscaldata e alla sala relax con la Spa.
Per ristorarvi, l'albergo a conduzione familiare vi propone una cucina casalinga con pasti provenzali serviti in terrazza o nella sala reception restaurata con gusto.
Approfittate del vostro soggiorno per visitare Uzès e il suo ducato, il suo mercato provenzale, Nîmes e le sue arene, il Ponte del Gard, Avignone e il suo Palazzo dei Papi, Sainte-Marie-de-la-Mer.