Questo week end partite per la Costa Azzurra, apprezzata per le sue belle spiagge e il suo entroterra provenzale che si presta a splendide escursioni. Nel cuore del polo tecnologico di Sophia Antipolis e nelle immediate vicinanze delle spiagge, il Residence Green Side vi ospita nel suo ambiente luminoso che si affaccia sui green fee del Golf Club Le Provençal.
Pernottate in uno spazioso monolocale, molto confortevole e ben attrezzato con un praticissimo angolo cottura. Non esitate comunque a recarvi in uno dei ristoranti che si trovano nelle vicinanze per scoprire la gastronomia locale, davvero gustosa.
Per farvi rilassare, il Residence mette a disposizione la sua piscina esterna riscaldata e la sauna ad ingresso libero. I più coraggiosi potranno inoltre accedere gratuitamente alla palestra.
Il vostro week end rappresenterà anche l’occasione di visitare la città di Cannes o Nizza e la sua famosa Promenade des Anglais, situate poco lontano. A Biot, dove si trova il Residence, visitate la Chiesa di Santa Maria Maddalena, dichiarata Monumento Storico, e bevete qualcosa in Place des Arcades.