Ubicato alle porte del centro storico di Chianciano Terme, l’Hotel Villa Ricci apre le sue porte per un soggiorno all’insegna del completo relax, del benessere e della buona cucina.
La struttura offre ai suoi ospiti un ristorante, che propone piatti della tradizione gastronomica toscana, a base di prodotti a km 0 e di spezie locali: i menù seguono le indicazioni e suggerimenti dei nutrizionisti del centro olistico.
L’hotel dispone anche di una spa di 450 mq divisa in tre aree: la "Via dell’Acqua", per terapie Olistiche, la "Via della Mano Madre", per trattamenti e massaggi e il "Salone dell’Acqua", con vasca idromassaggio, cromoterapia e musicoterapia.
Le camere, dallo stile classico e curate nei minimi dettagli, sono dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno ideali, come aria condizionata, televisore, connessione Wi-Fi e frigobar.
L’Hotel Villa Ricci è un’oasi di relax che si specializza nel benessere del corpo e della mente e si trova poco fuori dal centro di Chianciano.
La struttura è circondata da un ambiente tranquillo e vanta una posizione perfetta per andare alla scoperta della Toscana: Montepulciano dista 15 minuti, la rinomata Castiglione del Lago si trova a 34 minuti di macchina e la medievale Arezzo si raggiunge in meno di un’ora.