Immerso nel verde della campagna, il Relais Santa Genoveffa sorge in un casale maremmano risalente al XVIII secolo che oltre alla struttura conserva l’affascinante atmosfera di un tempo.
È un’oasi di relax, ideale per chi vuole staccare la spina circondandosi dell’incanto della natura toscana. I suoi ospiti potranno approfittare dell’ampia piscina all’aperto con zona solarium, del campo da calcio, dell’accessoriata palestra e del servizio gratuito di noleggio biciclette per rilassarsi e scaricare la tensione.
Dopo una giornata esplorando i dintorni dell’Alta Maremma con suggestive passeggiate o visitando le località vicine, gli ospiti del Relais Santa Genoveffa potranno concedersi un meritato riposo nelle camere spaziose e confortevoli, arredate in tradizionale stile rustico e con vista panoramica sulla campagna.
Situata su una collina che domina la valle del fiume Ombrone, tra vigneti e oliveti, la struttura si trova a mezz’ora di guida dalla bella città di Grosseto, mentre con qualche minuto in più si possono raggiungere le spiagge del vicino litorale. Nelle vicinanze si trovano i pittoreschi borghi di Bagni di Petriolo, a 23 km, e Civitella Paganico, a 13 km.