Immerso nell’incantevole natura dell’Umbria e situato a pochi km dalle principali attrazioni della zona, il Guesia Village Hotel & Spa è un’oasi di pace situata nella località di Foligno, gestita da più di 40 anni dalla stessa famiglia.
La struttura, che negli anni ’70 era un semplice ristorante, si è ingrandita fino a raggiungere le dimensioni odierne: i molteplici servizi a disposizione sono pensati per offrire ai propri ospiti un soggiorno all’insegna del relax, della tranquillità e della buona cucina. All’interno del grande parco che circonda l’hotel sono situate le due grandi piscine esterne, con angolo idromassaggio e zona solarium, oltre ad un campo da bocce, campi da calcetto e da beach volley e tavoli da ping pong. È inoltre possibile rilassarsi comodamente nella zona benessere, che dispone di sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale, zona cromo-terapica e musico-terapica, o nel roof garden, che vanta un’incantevole vista panoramica sulle colline circostanti. Il ristorante, rinomato da più di 40 anni, offre gustosi piatti tradizionali umbri e prelibatezze internazionali.
Le camere, eleganti e dallo stile classico, dispongono di tutti i comfort più moderni come aria condizionata, TV satellitare, connessione Wi-Fi e una splendida vista sulle montagne umbre.
Il Guesia Village Hotel & Spa, che mette a disposizione biciclette per andare alla scoperta della natura circostante, è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta delle numerose e rinomate località dell’Umbria: a soli 40 minuti da Perugia, a 67 km da Gubbio e a 30 minuti da Assisi, è una garanzia per chi vuole conoscere la tradizione eno-gastronomica, la cultura e ammirare i paesaggi naturali mozzafiato di questa regione del centro Italia.