Nel cuore della suggestiva campagna pugliese di Martina Franca, in provincia di Taranto, sorge l’incantevole e lussuoso hotel *****L Villa San Martino, una delle strutture più belle dell’intera Valle d’Itria.
L’hotel è ricavato da una tipica masseria pugliese ed è ora una villa padronale dove lo charme regna sovrano, con ambienti raffinati e arredati con gusto. Il ristorante Duca di Martina è il vanto dell'hotel *****L Villa San Martino e propone piatti tipici dell’autentica tradizione pugliese, sapientemente rivisitati dagli chef per offrire un’esperienza gustativa d'eccezione. La struttura mette inoltre a disposizione una fantastica spa, "L'Oasi", dotata di vasca idromassaggio, sauna, area relax e palestra: un luogo di tranquillità e armonia interamente dedicato al benessere e al relax degli ospiti.
Le eleganti camere, spaziose e luminose, dispongono di tutti i comfort per garantire un soggiorno piacevole: ciascuna dispone di un bagno privato rifinito in marmo e dotato di una vasca idromassaggio. L’arredamento, con mobili e dipinti d’epoca, è completato da pregiati tendaggi damascati delle migliori seterie di Caserta. L'atmosfera è quella di una villa d’altri tempi, sapientemente armonizzata con la modernità poiché ogni sistemazione dispone di tutti i comfort moderni.
Martina Franca è la soluzione ideale per quanti desiderano andare alla scoperta della Puglia. In 50 minuti di auto è possibile raggiungere l’incantevole Polignano a Mare, che sorge su di uno sperone roccioso a strapiombo sul mare Adriatico. Gli amanti della natura posso recarsi al Parco Regionale della Terra delle Gravine: un’oasi naturale di 28.000 ettari dalla ricca biodiversità che custodisce insediamenti rupestri e siti archeologici che dista circa 20 km dall’hotel. Infine, il suggestivo borgo di Alberobello, noto per i Trulli, è raggiungibile in meno di mezz’ora di auto.