L'Ermitage hôtel Cuisine-à-manger, 3 stelle, si trova al Monte Cindre, sopra Lione e i Monti d'Oro. È un hotel di design costruito tra il 2006 e il 2007 e concepito per integrarsi nell'ambiente senza snaturare il carattere del luogo. Si trova a 15 minuti dal centro città e a 25 dal cento Eurexpo e dall'aeroporto Lyon Saint-Exupéry.
L'hotel ha 28 camere “contemplative” completamente climatizzate, dal design elegante e con un arredo semplice. Tutte sono dotate di televisione a schermo piatto, Wifi e hanno vista panoramica sul territorio.
Bar, terrazza panoramica e piscina “inverno-estate” (metà all'interno e metà all'esterno) sono a vostra disposizione per lo svago o per lavoro.
L'hotel ha delle eleganti sale polivalenti dotate di tutte le ultime tecnologie, tra cui una sala riunione che può ospitare 80 persone.
Oltre all'accesso Internet nelle camere, troverai un computer a tua disposizione alla reception.
Per quanto riguarda la ristorazione, Audrey et Victorien vi propongono la "Cuisine-à-Manger" (la cucina da mangiare): una formula dove gli antipasti e i dessert si dividono, serviti in insalatiere, terrine o vassoi.
Al Tube vi propongono una versione più rilassata nel cortile. Sia che decidiate di essere serviti in sala o in terrazza, sarete ricoperti dalla luce naturale e da una vista impagabile.