L'Eco Chalet Maison Dominique è uno chalet 3* situato nell'antico paese di Maè, nella Valle di Ayas, situata a 1100 metri sul livello del mare e considerata da molti una delle valli più belle d'Europa.
Quest'antica baita dispone di un deposito sci e del servizio di noleggio biciclette. Per quanto riguarda la ristorazione, potrete cenare presso il ristorante La Majon, situato a 200 metri di distanza, all'interno dell'Hotel la Torretta. Scoprite la cucina tradizionale delle Alpi e assaporate le note dei vini locali in un ambiente caratteristico. Inoltre, è possibile usufruire di trattamenti corpo presso un nuovo centro benessere convenzionato.
Le camere sono soltanto 6, per un'esperienza rilassante e di totale disconnessione. Sono tutte decorate con pavimenti in parquet e arredamento rustico, curate nel minimo dettaglio per offrirvi un'accoglienza calda e un'atmosfera romantica.
La Maison Dominique si trova in una posizione molto comoda per raggiungere gli impianti sciistici del Monte Rosa situati a circa 10 minuti dall'hotel. In estate meritano senza dubbio una visita i laghi, tra cui il Lago Blu e i Laghi Palasinaz. A soli 22 km di distanza troverete le famose Terme di Saint Vincent dove potrete passare una giornata all'insegna del relax magari con il contrasto tra la neve e l'acqua calda termale. In inverno è possibile anche scalare una cascata di ghiaccio con una caduta di 120 metri, situata nella vicinissima frazione di Allesaz, a poco più di un km dallo chalet. Se avete voglia di città e di scoprire le testimonianze della sua antica storia romana sarete a destinazione in circa un'ora, ammirate il Teatro Romano, l'Arco di Augusto, la Porta Pretoria e tante altre attrazioni. Non pensateci oltre e scegliete questo hotel ideale per scoprire la Valle d'Aosta.