Alla Corte delle Terme è un resort esclusivo, incastonato all'interno di un meraviglioso parco privato, in provincia di Viterbo.
Il resort offre ai suoi ospiti tutti i servizi necessari a garantire un soggiorno di quiete e benessere senza tralasciare nessun comfort. Infatti, dispone di una piscina all'aperto disponibile nei mesi estivi e circondata dal parco dell'hotel e di una Private Spa per vivere un momento di coppia unico tra bagno turco e idromassaggio con musica rilassante di sottofondo e dolci aromi diffusi nell'aria, con la possibilità di richiedere anche trattamenti corpo. Per quanto riguarda la gastronomia, presso il ristorante Il Cavaliere potrete gustarvi i sapori della cucina tradizionale e i più golosi rimarranno sorpresi piacevolmente dalla pasticceria artigianale elaborata dai maitre chocolatier. Per un aperitivo o uno snack invece vi aspetta il Lounge Bar La Corte.
L'hotel offre 20 sistemazioni, tutte le camere sono ampie, luminose e decorate con particolare attenzione ai dettagli. Alcune dispongono anche di una jacuzzi privata, interna o esterna, altre di terrazza o giardino privato.
La posizione è strategica, ideale per recarsi alle Terme dei Papi, situate a soli 2 minuti di auto o navetta o per visitare Viterbo, la cittadina con il centro storico medievale più esteso d'Europa. Il Lago di Bolsena è raggiungibile in circa mezz'ora di auto così come la Necropoli di Tarquinia, una meta obbligata per gli amanti della storia antica romana.
In definitiva, Alla Corte delle Terme è la destinazione perfetta per staccare dalla routine nel verde del Lazio, tra terme, spa, antiche rovine romane. Fate i bagagli e scoprite di persona la bellezza di Viterbo e di questo resort esclusivo!