Splendida struttura perfettamente integrata nell'incantevole cornice della Val di Non, Villa Orso Grigio è un luogo d’eccezione. Con le sue 5 stelle, propone ambienti eleganti e raffinati in stile alpino, per un soggiorno indimenticabile all'insegna del relax e del benessere.
Questo luogo d'incanto e natura è raggiungibile da Verona in meno di 2 ore di auto, mentre da Trento e Bolzano bastano circa 50 minuti. Immerso in un grande parco con splendidi alberi da frutto e disseminato di laghetti, l’hotel vanta un wine bar dove sorseggiare un bicchiere di ottimo vino trentino, una cigar room per i cultori in materia, una prestigiosa enoteca e un raffinato ristorante con deliziose pietanze che valorizzano i prodotti del territorio.
Dieci sistemazioni, tra camere Deluxe e Suite, tutte uniche e personalizzate, fanno di Villa Orso Grigio la scelta ideale per un soggiorno di massimo comfort e relax assoluto: oltre al frigobar e la TV con video on demand, alcune camere dispongono di vasca idromassaggio, balcone e biblioteca, altre di bagno turco e giardino privato.
Al confine di un bellissimo bosco nella località di Ronzone, l’hotel è l’ideale per un soggiorno nella spettacolare natura del Trentino, per scoprire le piccole e grandi realtà dei dintorni come Fondo, a 3 km, provare la rinomata cucina locale e dedicarsi a diversi tipi di sport sia d’inverno che d’estate.