Circondato dal verde di un parco naturale, l'Hotel Terme Forlenza sorge nella località di Bagni Forlenza, frazione di Contursi Terme. La sua particolare posizione geografica, sulle rive del fiume Sele, lo rendono un’oasi di pace e di tranquillità dove rigenerare corpo e mente, a pochi passi dalla città di Salerno.
L’elegante hotel apre le sue porte in una cornice bucolica immersa nella natura e accoglie i viaggiatori in cerca di un soggiorno all’insegna del relax e del benessere. Per il divertimento di tutta la famiglia, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto e una terrazza dove rilassarsi e prendere il sole in tranuillità. All’interno, il nuovissimo centro benessere è il luogo ideale dove trascorrere momenti piacevoli e rigeneranti e dimenticare lo stress quotidiano. Internamente collegato all’albergo, lo stabilimento delle Terme Forlenza, un Parco Termale con piscine di acqua solfurea per adulti e bambini, è alimentato dall’acqua minerale termale, dai benefici universalmente riconosciuti. Il ristorante propone deliziosi piatti della cucina regionale e nazionale. Infine, a disposizione degli ospiti, una sala fitness dove allenarsi anche in vacanza e un parcheggio privato sul posto senza costi aggiuntivi.
Tutte le camere sono dotate di TV, bagno privato con doccia e set di cortesia, e in alcuni casi regalano una vista sulle montagne, sulla piscina o sul fiume.
Situato nella località di Bagni Forlenza, l’Hotel Terme Forlenza vanta una posizione geografica privilegiata che consente di partire per interessanti escursioni alla scoperta dell’entroterra campano. A pochi km da Salerno, dall’albergo è possibile raggiungere facilmente e visitare indimenticabili luoghi come: i Templi di Paestum, la Costiera Amalfitana, le Grotte di Pertosa, la Certosa di Padula o gli Scavi di Pompei.