Tra le vette della Val di Susa, nella piccola Bardonecchia, il Residence Campo Smith accoglie i viaggiatori a 1300 metri di altitudine. Idillicamente ubicata a un passo dagli impianti sciistici, in un contesto naturalistico unico, questa struttura è la soluzione ottimale per gli amanti dello sport.
Al varcare la soglia del Residence Campo Smith, gli ospiti vengono sopraffatti dall'atmosfera soffusa che impregna le sue pareti. Il design tipicamente alpino degli ambienti, impreziositi da mobili in legno, dona al residence un tocco rustico ed elegante. La struttura è circondata da un grande giardino, perfetto per rilassarsi nelle giornate più calde mentre si sorseggia un buon drink preparato dai barmen del lounge bar. Gli amanti del relax e del benessere possono ritrovare il proprio equilibrio psicofisico nella spa, mentre quanti non possono fare a meno di allenarsi, possono beneficiare del campo da tennis per una partita con i propri amici. Infine, il ristorante della struttura elabora quotidianamente manicaretti a base di prodotti locali per permettere ai commensali di scoprire l'autentica tradizione culinaria locale.
Le sistemazioni, in perfetta armonia con l'intero edificio, si contraddistinguono per il connubio perfetto tra design rustico e funzionalità. Infatti, gli ampi appartamenti sono equipaggiati con tutti i comfort, tra cui cucina, salotto, connessione Wi-Fi gratuita, televisore e frigo-bar.
La Val di Susa, che sorge a un passo dal confine con la Francia, è la meta ideale di quanti desiderino prendere una boccata d'aria pura o fare una gita fuori porta. In soli 15 minuti di guida è possibile raggiungere il Parco naturale del Gran Bosco di Salbertrand, un'area incontaminata dalla vegetazione variegata, che spazia dall'abete rosso a numerose specie di latifoglie. A circa 25 km da Bardonecchia rimane l'antico borgo di Exilles, celebre per il suo Forte risalente al XII secolo, che vide tra i prigionieri la misteriosa figura di Maschera di Ferro. Infine, la strategica vicinanza alla Francia permette ai viaggiatori di visitare comodamente pittoresche località, tra cui Névache, che vanta numerosi km di sentieri in cui confluiscono laghi, colline e montagne.