Tra le colline e gli uliveti della Valle d’Itria, a pochi minuti da Alberobello, sorge il Grand Hotel La Chiusa di Chietri, un’imponente complesso diviso tra trulli, suite e camere dotate di ogni comfort. È un Hotel Trulli “speciale” per l’accoglienza che riserva a tutti i clienti, ma anche perché rivolge molta attenzione alla protezione dell’ambiente, rispettando la natura secondo i protocolli Ecolabel.
Il Grand Hotel la Chiusa di Chietri vanta una posizione ottima per visitare l’incantevole Alberobello, dichiarata Patrimonio Mondiale dall’UNESCO o la graziosa località di mare di Polignano, a soli 30 minuti di macchina o la caratteristica Ostuni con le sue famose case bianche, a 40 minuti dalla struttura.
Vi troverete in un luogo di pace e tranquillità, circondati dalla natura. È stato fatto di tutto per mantenere intatti gli spazi mediterranei affinché vi possiate immergere in scenari naturali e giardini ricchi di ulivi e piante autoctone della Puglia o fare passeggiate intorno al piccolo villaggio rurale di Trulli, per fuggire dalla quotidianità e abbandonare la stressante routine.
Gli ospiti potranno usufruire anche dei servizi SPA, della piscina esterna con solarium e bar.
Per deliziare il palato, il ristorante offre una cucina mediterranea con piatti tipicamente pugliesi tra creatività, innovazione e prodotti di prima qualità. La struttura è convenzionata con la spiaggia Pellerossa, a 18 km da Alberobello, dove si può usufruire di un ombrellone, due lettini e un posto auto.
Le camere, arredate con uno stile elegante, sono dotate di aria condizionata, televisore, connessione Wi-Fi e di servizi con vasca da bagno.