E se trascorreste un week end nel famoso bacino di Arcachon? Il mare, gli sport nautici, le gite in barca o le giornate all'insegna del relax al sole vi aspettano.
Situato a 100 metri dalle più belle spiagge di Arcachon (Pereire e Abatilles), l’hotel les Bains d'Arguin Arcachon vi ospita nel cuore di una pineta. Al centro di questo scrigno avvolto dalla vegetazione si trova un centro di talassoterapia. L'albergo è stato completamente ristrutturato a inizio anno mentre il centro di talassoterapia verrà rinnovato nel corso del primo trimestre del 2016.
Le camere sono spaziose, confortevoli e arredate in stile contemporaneo. Presentano un'ampia vetrata con balcone. È a vostra disposizione un vassoio di cortesia qualora desideriate rilassarvi con una tazza di tè o caffè.
Il ristorante "Côté d’Arguin" vi accoglie per ristorarvi. Lo Chef Frédéric Monceyron propone una cucina originale e sana, ricca di prodotti del mare e della terra. Con l'arrivo delle belle giornate, avrete la possibilità di pranzare o cenare sulla terrazza che sovrasta i giardini.
Rilassatevi nel centro di talassoterapia che vi propone un percorso marino, una sala fitness, una sauna, un bagno turco, un'area benessere, trattamenti alla carta e molto altro.
Ritagliatevi un po' di tempo per scoprire questa regione ricca di splendidi siti turistici, come la duna di Pilat o l’Ile aux oiseaux. Bordeaux e i suoi vigneti sono soltanto a un'ora di distanza da Arcachon.
In poche parole, l’hôtel les Bains d'Arguin Arcachon è il luogo ideale per trascorrere un week end rilassante tra mare e natura.