Immerso nella campagna senese, l’Hotel More di Cuna raccoglie le meraviglie della Toscana in un luogo unico e antico, a Monteroni d’Arbia, a 13 Km da Siena.
Nato nel 1100 come Podere “La Strada”, quest’hotel era un’importante struttura di accoglienza per viandanti e pellegrini che incontravano in questo maniero il luogo perfetto per
una sosta. Ancora oggi, questa struttura conserva tutta l’essenza e l’autenticità del passato e si fonde perfettamente con la meravigliosa natura circostante. L’hotel mette a disposizione dei suoi clienti una colazione a buffet varia e ben fornita, mentre nel bar è possibile sorseggiare il proprio cocktail preferito, tutto questo in una location da cui poter ammirare una meravigliosa vista delle colline senesi.
Le camere, semplici e spaziose, garantiscono un riposo pieno e ristoratore, grazie alla posizione tranquilla ed essendo perfettamente isolate dai rumori. Esse sono dotate dei comfort
indispensabili per garantire un soggiorno al massimo della comodità, tra questi, frigo-bar e aria condizionata.
La posizione dell’hotel consente di visitare i dintorni in tutta comodità. A 15 Km di distanza, la città di Siena è una sosta immancabile per un viaggiatore in Toscana, con la sua famosa Piazza del Campo e il mestoso Duomo. A un’ora di distanza in auto, tra Firenze e Siena, si trova San Gimignano con il suo profilo di torri medievali che la rendono una città davvero unica nel suo genere. Per gli amanti della natura, a un’ora in auto da Monteroni d’Arbia, i viaggiatori ameranno il Parco Regionale del Lago Trasimeno, dove potranno percorrere i sentieri del parco e vivere un’esperienza a 360º con la natura.