Situato a soli 5 km dal centro di Perugia, il Relais dell’Olmo è una lussuosa villa seicentesca nel cuore dell’Umbria, circondata da vigneti e verdi colline.
L’hotel sorge in una splendida cornice naturale, dove aleggia un’atmosfera tranquilla, ideale per un soggiorno all’insegna del vero relax. Molteplici sono i servizi offerti agli ospiti, infatti la villa dispone di una piscina all’aperto con area solarium dotata di lettini e sdraio, un ristorante che serve deliziosi piatti della cucina tradizionale umbra, un’area fitness e un’incantevole spa ben equipaggiata, con sauna finlandese, doccia emozionale, bagno turco e vasca idromassaggio.
Le camere accoglienti, sono arredate con uno stile moderno e dispongono di tutti i comfort come aria condizionata, TV satellitare, connessione Wi-Fi, frigobar e macchina per il caffè.
Grazia alla sua posizione privilegiata, il Relais dell’Olmo diventa un luogo per rilassare e per partire alla scoperta delle bellezze naturali, culturali ed eno-gastronomiche dell’Umbria. Oltre a poter visitare l’incantevole Perugia, situata a meno di 10 minuti dalla struttura, ci si può spingere fino al Lago Trasimeno, situato a 18 km, e a Gubbio, a 55 km. Lo staff, inoltre, propone diversi itinerari con differenti percorsi, che promuovono le ricchezze della zona.