Confort, eleganza e raffinatezza sono le parole chiave per il Palazzo San Lorenzo. Situato nel paesino medievale di Colle di Val d’Elsa, l'hotel 4 stelle è ospitato in un palazzo del XVII secolo ed è la soluzione ideale per chi vuole godersi la pace e la tranquillità della campagna toscana.
Le camere sono un mix perfetto tra eleganza e modernità: con toni caldi e accoglienti, mobili dal design contemporaneo e servizi tecnologici, offrono agli ospiti i migliori confort per un soggiorno di completo relax.
Non solo relax a Palazzo San Lorenzo ma anche gastronomia e benessere: infatti l’hotel vanta un ristorante che serve ogni giorno le prelibatezze della cucina toscana e un raffinato centro benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali e una piscina riscaldata con idromassaggio.
L’hotel si trova in una posizione ideale per andare alla scoperta dei vicini borghi del Chianti, come Greve, Panzano, Gaiole e Radda in Chianti, nel raggio di 40 km, e delle splendide città d’arte dei dintorni come Siena, a mezz’ora di guida, o Volterra, a 25 km.