Definito dai toni del bianco e del bruno, arredato con elementi di design e dettagli preziosi di fattura esclusiva che esaltano l’armonia delle linee, l'è Hotel esprime un'idea di ospitalità dove la gradevolezza estetica si coniuga con una raffinata funzionalità.
La cucina fusion-mediterranea dello chef celebra la pasta fresca, il pesce, le carni scelte, le verdure di stagione, la pasticceria al cucchiaio e piatti della tradizione rivisitati, con presentazioni sempre ricercate e originali.
ll Lounge Bar, adiacente alla hall, rappresenta un angolo accogliente che si sviluppa a semicerchio seguendo l'andamento curvilineo della torre centrale della struttura, con ampie vetrate che lo rendono luminoso e confortevole, caratterizzato da comode poltrone in pelle e finiture in legno.
Soggiornando presso l'E' Hotel vi penserete in una lussuosa nave da crociera. Il luminoso ristorante è decorato completamente in bianco e sfoggia tavoli in legno scuro e soffitti inclinati con travi in legno a vista.
La terrazza solarium si accende di nuove suggestioni la sera, trasformandosi in un ambiente perfetto per aperitivi e rinfreschi mentre durante il giorno si può approfittare del sole e della vista sul mare in tutta tranquillità.