DESCRIZIONE DELL’AIRONE WELLNESS HOTEL
L’Airone Wellness Hotel si trova a Zafferana Etnea, una prestigiosa cittadina nei pressi di Catania, nella parte orientale della Sicilia. Totalmente ristrutturato, questo hotel è situato in un meraviglioso contesto naturale e immerso nel verde che domina le colline della costa orientale della Sicilia, alle porte del parco dell’Etna. Una vera e propria oasi di lusso e tranquillità, ideale per staccare la spina sotto il sole del Mediterraneo.
SERVIZI DELL’AIRONE WELLNESS HOTEL
L’Airone Wellness Hotel presenta un’impressionante gamma di servizi e impianti di ultima generazione. Ad iniziare dalla sua magnifica area benessere, che comprende una nuova piscina interna panoramica, una jacuzzi, una sauna, un hammam, una doccia emozionale, una sala fitness e una sala riservata ai massaggi. Due meravigliose piscine esterne immerse nel giardino, circondate da castagni secolari e affacciate sul vasto orizzonte della costa ionica siciliana. Ovviamente, l’Airone Wellness Hotel dispone di un ottimo ristorante, che vi permetterà di gustare la sua cucina in un’atmosfera calorosa ed elegante.
DESCRIZIONE DELLE CAMERE DELL’AIRONE WELLNESS HOTEL
Le camere sono il perfetto connubio tra classicità, sobrietà e modernità. Sono dotate di televisore a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita, minibar, macchina del caffè e teiera.
LUOGHI DI INTERESSE NEI PRESSI DELL’AIRONE WELLNESS HOTEL
L’hotel si trova nei pressi di Catania, un piccolo gioiello siciliano assolutamente da scoprire. Non dimenticare la Cattedrale di Sant’Agata, caratterizzata dalla sua facciata di marmo bianco. Continua sulla Via Etnea, la principale via commerciale della città, da cui è possibile scorgere il profilo del famoso vulcano. Infine, perché non terminare in bellezza con il Monastero di San Nicolò l’Arena, considerato come il secondo più grande d’Europa dopo quello di Mafra in Portogallo.
ATTIVITÀ NEI PRESSI DELL’AIRONE WELLNESS HOTEL
Più a sud, si trova la famosa città di Siracusa, le cui catacombe di San Giovanni rappresentano il più grande santuario sotterraneo di tutta la Sicilia. Al termine della visita, fai uno straordinario viaggio nel tempo grazie al meraviglioso parco archeologico di Neapolis, un antico teatro greco da 20.000 posti. Infine, non dimenticare un giro in barca dal porto della città. Per gli amanti della natura e delle escursioni, consigliamo vivamente il Parco dell’Etna! Si tratta di un’area di 59.000 ettari attorno al vulcano attivo più alto d’Europa. I suoi colori fiammeggianti e pieni di contrasto creano immagini di indimenticabile bellezza. Per facilitare gli spostamenti, è completa disposizione dei visitatori un sistema di teleferica. Un altro sito di grande interesse storico nelle vicinanze dell’hotel, è senz’altro il teatro greco di Taormina. Il suo stato di conservazione e le sue dimensioni ancora impressionanti sono un vero e proprio viaggio nel tempo.