Per i romantici e gli appassionati della toscana, l’Hotel Rivoli di Firenze offre un’ubicazione eccezionale, in pieno centro storico, a breve distanza dalla stazione Santa Maria Novella e a pochi passi dal Duomo.
Ricavato da un antico convento ristrutturato, l’Hotel Rivoli è ideale per un soggiorno romantico in coppia o semplicemente per chi vuole immergersi pienamente nel fascino di Firenze. D’inverno, la colazione a buffet viene servita sotto l’antico soffitto a volte del convento, mentre d’estate si può approfittare del bel giardino alberato.
L’hotel offre confortevoli camere arredate in stile classico con minibar e aria condizionata, alcune con jacuzzi. Da provare l’elegante Ristorante Benedicta, dove vengono preparate quotidianamente le autentiche specialità toscane.
La meravigliosa Firenze è la destinazione perfetta per gli amanti dell'arte. Passeggiate per il centro, imbattetevi nel maestoso Duomo e salite in cima alla cupola di Brunelleschi per ammirare un panorama unico.
Nella Galleria degli Uffizi potete scoprire le opere d'arte che ogni anno attirano milioni di turisti da tutto il mondo, tra cui la nota Venere di Botticelli.
Altri punti d'interesse imperdibili sono il Ponte Vecchio per una passeggiata romantica, il Piazzale Michelangelo per contemplare il tramonto, la Basilica di Santa Croce e il Palazzo della Signoria per conoscere gli edifici più caratteristici della città.