Tra storia, lusso e un pizzico di magia che fanno viaggiare la fantasia: il Castello di Limatola apre le sue porte per un soggiorno regale a soli 12 km da Caserta, con viste panoramiche sulla Valle del fiume Volturno e le montagne campane.
La struttura sorge in un antico castello normanno, che nel corso dei secoli è stato la residenza di diverse casate nobiliari. Offre ai suoi ospiti un ristorante situato nelle antiche scuderie del castello, che propone piatti della cucina tradizionale della Campania e che si occupa di allestire l’abbondante colazione tipicamente italiana.
Le camere, ampie ed eleganti, portano il nome di donne e casate nobiliari che hanno vissuto nel castello: ognuna di esse è arredata secondo lo stile dell’epoca a cui fanno riferimento e con uno specifico stile di colori e tessuti. Inoltre, sono tutte dotate di aria condizionata, televisore e connessione Wi-Fi.
Il Castello di Limatola diventa il luogo dove trascorrere un soggiorno indimenticabile e diverso dal solito: un ambiente unico di un'epoca passata. Inoltre, lo staff organizza diverse visite ed attività a livello culturale e a soli 25 minuti di macchina si possono visitare Caserta e la sua rinomata Reggia, per chi vuole continuare a sentirsi un re.