Alle porte della città Barocca per eccellenza, Lecce, l’Arthotel & Park 4**** si presenta con uno stile artistico e innovativo. È circondato da due ettari di parco che ospita agrumi, fichi, melograni, statue, fontane, piscina con solarium, campo da tennis e campo da calcetto.
La struttura, realizzato interamente in tufo, pietra leccese e materiali unici originari del Salento, si inserisce armoniosamente nel territorio che lo avvolge. Presenta ampie vetrate che regalano luce naturale agli ambienti raffinati e moderni. Le 55 camere eleganti e dotate di tutti i comfort, sono diverse l’una dell’altra sia per i toni dei colori sia per le rifiniture dei servizi.
Nonostante si trovi a soli 2 minuti dal centro di Lecce, l'hotel ha tutti i servizi che fanno la differenza: parcheggio interno e sorvegliato, centro benessere, piscina interna ed esterna (stagionale).
La peculiarità del centro benessere, con sauna, bagno turco, cabine trattamenti, tisaneria, zona relax e una piscina interna riscaldata con idromassaggio, è l’illuminazione creata da un cielo stellato cromo terapico e da luci soffuse.
Infine presso il ristorante ArteCraz!a puoi gustare le specialità della cucina salentina, Mediterranea e Internazionale in un ambiente raffinato ed elegante.