L’Hotel Villa Soligo ****S si trova nel cuore del trevigiano, zona vinicola del Prosecco, dove tra colli e pianura si possono ammirare grandi distese di vigneti. Questa antica dimora degli ultimi anni del '700, ristrutturata con gusto e attenzione, è l’ideale per un soggiorno di gite all’aria aperta e tour enogastronomici in un contesto disteso.
Gli ospiti della villa possono regalarsi un momento di relax con un tuffo nella piscina esterna, circondati dal silenzio, o con una sessione di benessere presso la spa, tra sauna, area relax e, perché no, massaggi.
La buona cucina è uno dei pilastri dell'Hotel Villa Soligo, che vi propone i migliori piatti della tradizione trevigiana in un salone elegante e molto illuminato.
Il sorprendente menu gourmet appassiona per i prodotti locali e di stagione, che danno vita a piatti irresistibili.
L'equilibrio perfetto tra design e comfort lo troverete nella vostra camera, che si contraddistingue per lo stile classico, con tocchi moderni.
Innamoratevi del suo arredamento essenziale e accogliente, della tranquillità che vi si respira e della magia di passare la notte in un edificio storico.
È giunta l'ora, regalatevi qualche giorno di riposo in Veneto, regione che nulla ha che invidiare in quanto a patrimonio artistico, storico, culturale ed enogastronamico.
A soli 60 km da Farra di Soligo troverete il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. Se siete amanti del trekking, salite sulle Vette, passate per la Val del Mis o per la Val di Canzoi.
Panorami completamente differenti vi aspettano nella zona costiera, con la romantica Venezia e le pittoresche isole della Laguna.