L'Hotel Espana vi da il benvenuto in un'elegante villetta costruita nei primi decenni del XIXº secolo nel quartiere Esquilino. Idillicamente ubicata nel cuore di Roma e ben collegata con i mezzi pubblici, la struttura è la soluzione ideale per un soggiorno nella capitale.
L'Hotel Espana si contraddistingue per gli ambienti raffinatamente arredati in stile liberty, dove si respira un'aria vintage e familiare. Interamente consacrato alla tranquillità degli ospiti, l'hotel dispone di una graziosa terrazza: l'ideale per concludere la giornata lontani dal caos delle strade principali. Il design delle camere si rifà a quello dell'interno edificio e accoglie i viaggiatori in ambienti silenziosi e impreziositi da un mobilio in legno e stoffe dai colori caldi. E, al mattino, nella sala colazione viene allestito un ricco buffet con proposte dolci e salate che soddisfano tutti i palati.
Roma è un vero e proprio museo all'aria aperta tutto da scoprire: il Colosseo, il Circo Massimo e i Fori Imperiali, tra i tanti, sono raggiungibili con una passeggiata di meno di mezz'ora. Gli amanti dell'arte possono visitare i vicini Musei Vaticani, che distano circa 6 km dall'hotel, che conservano incredibili affreschi e opere d'arte del calibro del Gruppo del Laocoonte. Infine, per una pausa in una cornice naturale d'eccezione, è possibile recarsi sui celebri sette colli romani, resi ancor più affascinanti dalle leggende che fanno da sfondo.
CIR 058091-ALB-01515A00071 - CIN IT058091A1B8QW4PLW