Benvenuti a Mangia’s Selinunte Resort, nella Valle del Belice, la costa sud-occidentale della Sicilia. Il Resort è un’oasi di relax, circondato da infinite distese di vigneti, palme e ulivi, a pochi passi dal Parco Archeologico di Selinunte e dalla riserva naturale della foce del fiume Belice.
Situati in ampi spazi verdi all’aperto e con terrazze panoramiche, i nostri bar sono il luogo ideale per rilassarsi sorseggiando un drink al calar del sole o gustando un pranzo leggero dopo aver trascorso la giornata al mare. Scopri i sapori della tradizione locale in uno dei due ristoranti, ognuno con le sue specialità. Impianti sportivi tra cui campo da tennis, campo da calcio e tavoli da ping pong per continuare a mantenersi in forma durante le vacanze e staccare completamente. Oppure partecipa a una lezione di ginnastica all’aperto!
Le camere sono avvolte da un'atmosfera calda e accogliente, tra sfumature di beige, che ricordano la sabbia delle dune di Selinunte. Il rosso dei ricami, le maioliche dei tavoli e la luce che irrompe da finestre e balconi conferiscono un tocco di lusso al tuo soggiorno. Classe e comodità sono le parole chiave!
La riserva naturale della foce del Belice è facilmente raggiungibile grazie ad un servizio navetta a disposizione degli ospiti. Dopo una breve passeggiata a piedi attraverso la tipica vegetazione della riserva, si giunge alla spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini. A un’ora di auto puoi raggiungere la Valle dei Templi di Agrigento e Trapani alla stessa distanza. Lì potrai visitare la Riserva Naturale delle Saline e assistere alla preparazione del sale marino o osservare i mulini a vento. Prosegui con la visita della città per ammirare gli splendidi palazzi e le chiese dell’epoca barocca e la Cattedrale nel centro storico.
Al Mangia’s Selinunte Resort collezionerai ricordi da portare per sempre con te!