Villa Pace Park Hotel Bolognese, è una villa di fine '800, a soli 4 km da Treviso città medioevale circondata da mura cinquecentesche.
Questa antica dimora mette ad uso esclusivo degli ospiti dell'hotel una bellissima area relax con solarium naturale e una piscina esterna di 25 metri immersa nel parco e collegata con l'interno tramite la vasca idromassaggio per 8 persone. Da non dimenticare il suo rinomato e storico ristorante con fino a 230 coperti, di cui 80 nella splendida veranda con vetrate che danno direttamente sul parco. Il ristorante offre una vasta scelta di menù sia a base di carne che di pesce, con prodotti tipici locali e nazionali ed una carta di vini selezionati che valorizzano la tradizione enogastronomica del Veneto. Invece, nel Lounge Bar potrete scoprire un'ampia offerta di bevande e snack.
La struttura ha una capacità ricettiva totale di 95 spaziose camere, tutte dotate dei più moderni comfort. Quello che colpisce di più è il connubio tra l'innovazione e l'arredo in stile classico che rende l'atmosfera unica ed accogliente. Le camere sono concepite come spazi raccolti dove rilassarsi, dimenticare lo stress e riscoprire ritmi di vita armoniosi e naturali.
Percorrendo il Terraglio, un antico canale trasformato in una strada in epoca napoleonica, raggiungerete Treviso in circa 10 minuti di auto. Venezia con la sua magica atmosfera e i suoi capolavori artistici, si trova a 30 km di distanza. Visitate i borghi veneti: Asolo per scoprire un paese in cui il tempo sembra quasi essersi fermato, Possagno, città natale dello scultore Antonio Canova e Bassano del Grappa con il caratteristico Ponte degli Alpini.
Scoprite personalmente Villa Pace Park Hotel Bolognese ed esplorate il Veneto partendo da una posizione imbattibile!