Sulla collina del borgo marinaro di Aci Trezza, il Sicilia's Art Hotel & SPA vanta una vista panoramica mozzafiato che spazia dal golfo della Riviera dei Ciclopi all'Etna.
Eleganza e benessere sono le parole chiave di questa struttura, che mette a disposizione degli ospiti una vasta scelta di servizi. Tra questi spiccano la piscina esterna e il solarium: la cornice perfetta per rilassarsi in un contesto naturale esclusivo.
E, per dimenticare completamente la frenesia della quotidianità, il Sicilia's Art Hotel & SPA vi invita a scoprire l'ambiente soffuso della spa. Immergetevi in un luogo consacrato al vostro benessere, dove la pace regna sovrana, per coccolarvi tra le bollicine dell'idromassaggio e il calore della sauna.
L'eccellenza continua in cucina, dove vengono elaborate quotidianamente le rinomate specialità siciliane con ingredienti di prima qualità e a km 0.
Tutte le sistemazioni dell'hotel, camere e appartamenti, sono affacciate sull'esterno e caratterizzate da molta luce naturale. Inoltre, equipaggiate con comfort di ultima generazione, garantiscono sonni altamente ristoratori.
La Sicilia è sinonimo di belle spiagge, storia e patrimonio artistico intatto. Quindi, quale posto se non Aci Trezza per iniziare ad esplorare le ricchezze di questa regione? Particolarmente nota per aver ambientato il romanzo I Malavoglia, questa piccola cittadina affascina per il suo antico porto e i faraglioni di pietra lavica che affiorano dalle acque cristalline. L'intera costa catanese vanta spiagge da far invidia ai Caraibi, quali Cannizzaro, Giarre e Capo Mulini, tutte raggiungibili con pochi minuti di guida.
Immancabile una tappa a Catania, una città dinamica che conserva monumenti e chiese di diverse epoche storiche.
Innamoratevi delle mille sfaccettature della Sicilia senza rinunciare all'eleganza!