L'Hotel è riconosciuto per la sua posizione strategica e peculiare: a 8 km dal centro storico di Verona e dalla Stazione "Porta Nuova", a 6 km da VeronaFiere , a meno di 2 km dall'Aeroporto Valerio Catullo, vicino alle principali arterie autostradali (ha anche un accesso diretto sulla A4), e a solo 15 km dal Lago di Garda e i suoi Parchi.
È il punto di riferimento ideale per chi vuole visitare la splendida città di Verona, i parchi del Garda, i rinomati vigneti e le montagne venete, godendo della praticità di un Hotel dotato di ogni comfort e sempre disponibile a soddisfare le più diverse esigenze della propria clientela.
L’Hotel Saccardi & SPA ti aspetta per coccolarti nella sua moderna SPA. Il centro benessere dispone di una piscina salina, docce emozionali, una fontana di ghiaccio, una sauna finlandese, un bagno turco, una Jacuzzi e una stanza del silenzio. Durante il percorso, il personale ti proporrà il servizio tisaneria.
Durante la bella stagione, è possibile consumare la colazione sotto l’ombra del porticato, davanti alla piscina esterna.
Il Ristorante Salgari nasce in onore dello scrittore veronese Emilio Salgari. Con la stessa passione nello stupire e lo stesso spirito di ricerca, il Ristorante desidera proporre ai propri ospiti una selezione dei migliori piatti stagionali del territorio veronese e della cucina italiana, con qualche incursione tra i sapori di terre lontane.