Hotel a Roma 3 stelle in posizione ideale per scoprire la città l'LH Hotel Lloyd a Roma è stato completamente ristrutturato nel 2003 e vi aspetta per essere il vostro ideale supporto durante i soggiorni romani alla scoperta delle inesauribili meraviglie della capitale. Potrete arrivare qui in treno, sfruttando la vicinanza con la stazione, in metropolitana o per essere ancora più comodi direttamente in auto: avrete la possibilità di parcheggiare presso l’autorimessa convenzionata vicino all’LH Hotel Lloyd.
Ubicato di fronte a Porta Pia, in una via ricca di ristoranti, attrazioni e negozi, si può facilmente raggiungere il Museo di Arte Contemporanea di Roma (MACRO), le Terme di Diocleziano, Villa Borghese e il teatro dell’Opera di Roma.
L'hotel si sviluppa su 5 piani e conta 52 camere, ampie e spaziose, arredate in stile classico, dotate di minibar e bagno privato, per farti sentire come a casa. L'incantevole atmosfera e la qualità dei suoi servizi renderanno il vostro soggiorno piacevole ed estremamente confortevole.