Situato nel cuore di uno dei più bei villaggi della Francia, Lyons-la-Forêt, e di un faggeto di 11.000 ettari, tra Rouen e Parigi, l'hotel du Grand Cerf è una vera e propria ode alla foresta.
Questa affascinante struttura, antico relais de poste del XVII secolo, ha da poco riaperto dopo una completa ristrutturazione nel 2009. Unisce gli arredi accoglienti di un grande chalet tra i boschi e attrezzature moderne.
Le sue camere luminose, confortevoli e dotate di arredi autentici offrono ogni attrezzatura: telefono, televisione, lettore DVD (in alcune camere), WiFi a pagamento, scrittoio, toilette, vasca o doccia.
L'hotel dispone di un ristorante, il Bistrot du Grand cerf, che propone una cucina della nonna in una concezione di sala aperta, dove ogni giorno si svolge una pièce teatrale culinaria. Potrete cenare al ristorante gastronomico La Licorne Royale tra numerosi abiti da collezione del periodo dei due Imperi.
La colazione vi verrà servita a buffet o in camera, costituita da: piccola pasticceria, vari tipi di pane, marmellata, burro, miele, succhi di frutta, bevande calde, uova, prosciutto, formaggio, yogurt, cereali, formaggi bianchi, formaggi bianchi, macedonia.