Situato a Città della Pieve, tra le colline umbre e a due passi dal confine toscano, il Borgo Vacanze PanElios è un residence situato sulle terre della famiglia che da anni lo gestisce.
La struttura, formato da 6 casali in tipica pietra umbra, dispone di una piscina all’aperto, attrezzata con ombrelloni e lettini, che vanta viste sul panorama circostante, di un lounge bar, e di un barbecue dove potersi gustare la ricca carne di questa zona. Grazie alla sua posizione è possibile ammirare le splendide viste su Città della Pieve e sullo sconfinato territorio verdeggiante: inoltre, si possono intraprendere lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta nei dintorni dell’agriturismo.
L’appartamento, ampio e dallo stile rustico, dispone di cucina, salotto, due camere e bagno ed è dotato di tutti i comfort come televisione, aria condizionata, asciugacapelli e lavatrice.
Il Borgo Vacanze PanElios è la soluzione ideale per chi vuole passare un soggiorno lontano dalla frenesia cittadina, immerso completamente della natura. Oltre ai possibili percorsi escursionistici ed eno-gastronomici che è possibile organizzare, nelle vicinanze si trovano i maggiori punti di interesse della zona: il Lago Trasimeno è situato a 25 km, mentre a 50 minuti si raggiungono Orvieto e Perugia.