Nella tranquilla località di Laakdal, nel cuore delle Fiandre, a circa un’ora di auto da Anversa e da Lovanio, sorge l’affascinante Art of Dreams.
L’hotel accoglie i viaggiatori in ambienti raffinatamente arredati, sfarzosi e curati nei minimi dettagli. Fedele al suo evocativo nome, l’Art of Dreams si contraddistingue per l’atmosfera propizia al riposo e per i servizi di eccellente qualità di cui dispone. La piscina esterna e la spa, che dispone di sauna e vasca idromassaggio, sono perfette per eliminare le tossine e concedersi un meritato momento di puro benessere. Il fiore all’occhiello della struttura è il ristorante, che propone i migliori piatti dell’autentica cucina locale in un ambiente soffuso ed elegante. Ampiamente influenzate dalla gastronomia francese, le pietanze belghe sono una vera e propria esplosione di sapori tutta da scoprire.
Le intriganti camere, il cui design si rifà a quello dell’intero hotel, permettono agli ospiti di coronare il proprio riposo in ambienti ricercati e confortevoli. Dotate dei migliori comfort, tra cui connessione Wi-Fi gratuita, TV via cavo, balcone e mini-bar, tutte le sistemazioni garantiscono un sonno ristoratore lontani dal caos delle grandi città.
Laakdal, idillicamente ubicata nelle Fiandre, è la soluzione ideale degli amanti dei paesaggi e della natura. Infatti, in poco più di mezz’ora di auto è possibile raggiungere il Bosland, la foresta più importante della zona, un vero e proprio paradiso di biodiversità abitato da numerose specie animali. D’altro canto, la pittoresca Anversa è una tappa immancabile per gli appassionati di arte e architettura. La città, altrimenti conosciuta come Regina dei Diamanti, incanta i turisti per gli imponenti edifici medievali, le immense piazze e le tele dei maestri del barocco fiammingo. Infine, la meravigliosa Eindhoven è la destinazione adatta a quanti desiderano fare una gita fuori porta e immergersi nella cultura dei Paesi Bassi. Comodamente raggiungibile in’un ora di auto, la città vanta numerosi musei e piazze suggestive.