L’Hotel Veronesi La Torre è un 4 stelle superior situato a Dossobuono di Villafranca e a due passi dalla “città dipinta”, ideato per chi cerca una vacanza all’insegna della pace dei sensi.
L’incantevole struttura dell’hotel è ricavata da un vecchio monastero del XVI secolo, decorata con mattoni rossi alternati a pietre bianche, combinando il fascino del passato con il comfort del presente. I suoi interni, spaziosi e curati nei minimi dettagli, accolgono gli ospiti in un ambiente raffinato e rilassante.
A tal proposito, l’Hotel Veronesi La Torre coccola i suoi ospiti nel Centro del Benessere, dotato dei migliori servizi e istallazioni per offrire momenti di assoluto relax.
E, con la bella stagione, un tuffo nella piscina esterna è imperativo. Circondata da un giardino ben curato, è il luogo perfetto per una pausa in compagnia dei propri cari.
Nell’esclusiva location del ristorante “La Torre 22” , i clienti potranno degustare la cena abase di piatti ispirati alla tradizione locale e ai prodotti del territorio veronese, arricchiti dal tocco innovativo dello chef Luca Basso.
Le camere raffinate e di design, sono preziosi rifugi dove potersi rilassare dopo una lunga giornata impegnativa. Ogni sistemazione vanta pavimenti in legno, bagni in marmo e linea di cortesia, oltre ad essere dotate di aria condizionata, cassaforte, frigo-bar, televisore e wi-fi.
L’hotel, situato a Dossobuono di Villafranca, sorge in una posizione ideale per visitare la regione veneta. A soli 12 Km di distanza dall’hotel si puó visitare la meravigliosa città di Verona, segnata da secoli di storia, i quali hanno contribuito a renderla una dei luoghi più affascinanti d’Italia e, ovviamente, la città dell’amore.
In 20 minuti in auto, gli amanti della natura possono raggiungere il Lago di Garda, un luogo da cui ammirare paesaggi pittoreschi, visitare castelli e fortezze e rimanere incuriositi dagli animali che lo popolano. Per una vacanza in famiglia, il parco divertimenti Gardaland è il luogo perfetto dove divertirsi insieme, a 26 Km dall’hotel!