Ai piedi del monte Baldo e a pochi chilometri dal Lago di Garda sorge l’hotel Corona, un accogliente 4* che si trova nell’incantevole centro di Spiazzi.
La ristrutturazione terminata nel 2018 ha ridefinito l’immagine dell’albergo in termini di modernità. La luminosa hall esibisce un bellissimo pavimento in marmo che suggerisce a chi varca la soglia il carattere contemporaneo di questa struttura. Il design predilige le tinte chiare che infondono una piacevole sensazione di relax ed eleganza. Il grazioso bar è ideale per concedersi un buon drink di fine giornata, magari da assaporare nella stupenda terrazza ammobiliata, da cui si gode di una imperdibile vista sul paesaggio montano circostante. Il ristorante propone ricette tradizionali che si legano al territorio anche grazie alla selezione di materie prime genuine e a km 0. La ricca colazione all’italiana è ottima per fare il pieno di energie in vista di un’intesa giornata nella splendida area veronese. Lo stabilimento offre anche un noleggio biciclette per esplorare la zona con una divertente pedalata.
Le sistemazioni esibiscono arredi sobri ed eleganti, in cui il legno è sapientemente alternato a stupende pareti con pietre a vista e ad un disegno contemporaneo. Risultano ambienti piacevoli, in cui il comfort si fonde con il buon gusto per donare un soggiorno piacevole e funzionale. Ampie e luminose, le camere sono dotate di tutti i servizi come Wi-Fi, aria condizionata, Tv e frigo-bar. Nei modernissimi bagni privati con doccia gli ospiti hanno a disposizione asciugacapelli e pratici prodotti da bagno.
L’hotel Corona gode di un’ubicazione ideale per un tranquillo soggiorno immerso nella natura ma a due passi dai principali punti d’interesse turistico della zona. Comodamente raggiungibile in auto è il Castello di Avio, affascinante fortezza costruita a scopo difensivo e di avvistamento, di cui si trovano tracce nelle fonti storiche a partire dall’XI secolo. Nel vicino centro di Costabella di Bardolino è possibile visitare l’interessante Museo del Vino, allestito all’interno della cantina F.lli Zeni. Non ultimo, l’albergo si trova tra lo stupendo Lago di Garda, ricco di proposte turistiche come le molteplici attività da svolgere in acqua, e Verona, che la letteratura ha immortalato come luogo dell’amore per eccellenza.