Circondato dalla natura abruzzese, il Grand Hotel delle Rocche sorge a solo 500 metri dal centro di Rocca di Mezzo, immerso nella catena montuosa del Sirente-Velino. L'Hotel vanta una posizione strategica a poca distanza dalle piste sciistiche di Campo Felice e di Ovindoli, e a soli 30 km da L'Aquila.
L’Hotel è ospitato in un elegante edificio dallo stile tipicamente montano dislocate su 4 piani e regala ai viaggiatori una vista panoramica sul Monte Rotondo e sulla foresta. La pregevole architettura dell’edificio, la cura in ogni particolare, i molteplici servizi ed i numerosi locali attrezzati riservati allo svago, esaltano qualità e stile per una vacanza estiva oppure invernale indimenticabile. Nel Ristorante “Le Terrazze” deliziose specialità della gastronomia montana e nazionale sono preparate con cura dagli chef, elaborate con genuini prodotti locali di alta qualità. Il Cocktail Bar vi da la possibilità di sorseggiare il vostro drink preferito all’interno alla struttura o in tranquillità nella graziosa e intima terrazza. La struttura dispone di una piscina coperta e riscaldata dove rilassarsi dopo una giornata in montagna. Per lo svago di grandi e piccini, nell’albergo sono presenti una boutique, un locale notturno, una sala lettura, una sala dove giocare a biliardo o divertirsi con i videogiochi. Infine un parcheggio pubblico è messo a disposizione degli ospiti in forma gratuita.
Tutte le sistemazioni sono semplici e accoglienti e arredate con bagno interno e pavimenti in moquette. Sono dotate di tutti i moderni confort: una TV a schermo piatto, un telefono, la connessione Wi-Fi gratuita. Alcuni alloggi sono dotati di balcone con vista del paesaggio abruzzese.
L’Hotel delle Rocche rappresenta la scelta ideale per i viaggiatori che desiderano trascorrere un soggiorno circondati dalla natura e praticare sport ed escursioni all’aria aperta. La sua location è perfetta per raggiungere comodamente il centro di Rocca di Mezzo e le vicine piste da scii. L’hotel si trova distante solo 30 km da L’Aquila e 45 km da Campo Imperatore.