L'INTER-HOTEL Chambéry des Princes si trova in una posizione privilegiata, in un contesto storico e culturale nel cuore di Chambéry. Questo hotel 3 stelle è un vecchio convento trasformato per offrire dei soggiorni calmi e riposanti in un ambiente cordiale.
Ti potrai riposare nella calma delle sue camere piacevolmente decorate con colori vivaci e arredate con diversi temi, per fare di ogni notte una scoperte. Le camere sono 45, tutte fornite di bagno, asciugacapelli, accesso a Internet con Wifi, televisione e satellite.
Città d'arte e storia nel cuore della Savoia, Chambéry offre ai suoi visitatori un importante “zona protetta”, messa in valore dalle antiche strade e dagli edifici storici. Tutto questo fa della città una delle zone antiche più curiose di Francia.
Dal punto di vista naturale Chambéry si trova vicino ad una delle più importanti zone sciistiche d'Europa, al più grande parco naturale di Francia, al lago del Bourget e dell'Aiguebelette. Chambéry si trova alla porte dei parchi regionali della Chartreuse e del Bauges e al Parco nazionale della Vanoise.
Il salone-bar dell'hotel ospiterà i tuoi momenti di relax, che sia per leggere o per prendere un aperitivo.
In città potrai, se vuoi, visitare non meno di cinque musei, il centro storico e immaginare i cavalieri e le principesse che abitavano questi luoghi. Un soggiorno culturale o naturale, a due passi dalle Alpi, da non perdere!