Per chi cerca relax, tradizione, raffinatezza e un'ottima gastronomia, la Masseria Tenuta Quintino è la soluzione perfetta. Situata nel cuore del Salento, l'antica dimora risalente al XVI secolo e appartenente al Principe di Avetrana, è stata recentemente restaurata mantenendo forme, materiali e dettagli originali per ricreare un’atmosfera autentica.
Lo charme di questa location si respira nei bellissimi giardini con piscina ornamentale e anche nelle sue raffinate camere, dove l’autenticità si combina con i confort e i servizi moderni.
Per provare i sapori della tradizione pugliese, il ristorante della Tenuta Quintino è il luogo ideale: primizie fresche ed ingredienti genuini sono alla base del menù che abbraccia la cucina pugliese e l’alta cucina internazionale con presentazioni eleganti, preparate con maestria e passione dallo chef Fabio Papadia e dalla sua Brigata.
Situata nella località salentina di Porto Cesareo, la struttura dista solo 3 km da Torre Lapillo e 6 km da Punta Prosciutto, dove godersi le acque turchesi del Mar Ionio. Inoltre, è comoda per visitare Lecce e Gallipoli, entrambe distanti circa 35 km.
Codice Identificativo Struttura LE07509751000017644