L’Hotel Villa Montegranelli, antico palazzo nobiliare, si trova nel cuore di un grande parco alle porte della città Umbra di Gubbio.
Una struttura elegante, che conserva ancora la magia e la cura nei dettagli della sua antica famiglia, offre ai suoi ospiti un’incantevole piscina dotata di vasca idromassaggio e dove si possono gustare deliziosi aperitivi e brunch durante la bella stagione. Il ristorante è aperto all’ora di cena e propone piatti d'ispirazione tradizionale umbra, talvolta con un tocco innovativo.
Le camere sono luminose e accoglienti, oltre a disporre di arredi classici e senza tempo: sono dotate di tutti i comfort, tra i quali aria condizionata, televisore e connessione Wi-Fi.
All’Hotel Villa Montegranelli si viene trasportati in un'epoca lontana e sfarzosa, in un ambiente dove si mescolano lusso, comfort e natura. Oltre a godersi un soggiorno all’insegna del relax e del benessere, ci si può dedicare all'affascinante cultura del lugo: dalla struttura, infatti, si possono raggiungere vari punti di interesse dell’Umbria: oltre a Gubbio, a pochi km dall’hotel, si possono visitare l’incantevole Fabriano a 40 minuti di macchina e Assisi con la sua famosa Basilica a 50 km dall’hotel.